Cambio Gomme con Deposito

Cosa non deve mancare in un’autofficina? La vendita di pneumatici e la conservazione in deposito. Sia nella bella stagione che durante l’inverno si devono montare pneumatici conformi alla stagione.

Se cerchi un cambio gomme con deposito a Peschiera Borromeo scegli la nostra officina Autofficina Moroni, troverai competenza a prezzi imbattibili. Potrai richiedere le tue nuove gomme auto con offerte senza precedenti e rimarrai pienamente soddisfatto della loro qualità, utilità e durata nel tempo ma non solo! Potrai approfittare del nostro magazzino gomme per lasciare gli pneumatici della stagione precedente.

Grazie al servizio di deposito pneumatici di Autofficina Moroni puoi ottenere diverse facilitazioni ed evitare di accorciare la vita dei tuoi copertoni. Infatti, accatastare gli pneumatici nel garage può causare danni che vanno ad inficiare la loro aderenza e aumentare gli spazi di frenata.

Prenota il servizio

Cambio gomme con deposito a Peschiera Borromeo

Se si vogliono evitare esborsi inaspettati, per il deposito degli pneumatici è necessario seguire alcune importanti indicazioni. Infatti, a causa dei materiali utilizzati per la mescola, non si dovrebbero tenere gli pneumatici fuori uso per periodi di tempo prolungati. È altamente consigliato effettuare controlli regolari durante tutto il periodo di stoccaggio per evitare un deterioramento rapido e mantenerli in perfetta efficienza. A causa di queste ragioni è facile accorgersi che il nostro magazzino offre il servizio di deposito più sicuro per proteggere gli pneumatici della tua auto.

Il posto ideale dove tenere gli pneumatici che non stai usando in quel periodo è in cantine o capannoni con temperature controllate e abbastanza basse. È importante inoltre guardarsi dagli sbalzi termici da alte a basse temperature, come per esempio è solito avvenire nelle soffitte. Vanno poi evitate la luce fissa del sole, le correnti d’aria, il caldo e ci si deve assicurare che nell’ambiente ci sia sempre un ricircolo d’aria.

Non sono esclusivamente le condizioni climatiche ad influire sulla buona conservazione degli pneumatici, anche un corretto posizionamento può allungarne la vita utile. Infatti, è molto importante posizionare le gomme in verticale, evitando di appenderle o di impilarle orizzontalmente sul fianco. Seguendo questi consigli si possono evitare mutamenti strutturali e danni che possono intaccare il corretto funzionamento degli pneumatici stessi e rendere la sostituzione più difficile.

Le norme di posizionamento cambiano se si decide di tenere gli pneumatici insieme ai cerchi dell’auto. Infatti, a differenza dei copertoni, che vanno messi in verticale, i cerchi è necessario posizionarli orizzontalmente oppure sospesi.

Offriamo uno spazio interamente destinato al deposito pneumatici e grazie a questo possiamo rispettare tutte le regole per la buona conservazione delle tue gomme. Oltre alla nostra grande precisione ti offriamo tariffe di sostituzione pneumatici e di stoccaggio altamente concorrenziali. Per qualsiasi informazione o dubbio puoi telefonarci in qualsiasi momento. Ovviamente puoi anche venirci a trovare a Peschiera Borromeo in provincia di Milano.

Torna su