Fai una riparazioneOfferta valida dal 19/03/2021 al 30/04/2021

Dolce omaggio

Officina aperta anche in zona rossa

Lombardia Zona Rossa, ma a differenza del 2020, la nostra officina resterà aperta.

Nell’ultimo DPCM di marzo 2021, rientriamo tra i servizi essenziali e continueremo a garantire il nostro servizio nel rispetto delle nuove disposizioni. Oltre all’uso della mascherina, sarà garantito come sempre il mantenimento del distanziamento interpersonale e un servizio di pulizia e igiene ambientale.

Ripara da noi la tua auto e la tua moto: per te un dolce omaggio

Noi di Autofficina Moroni saremo quindi raggiungibili, anche in zona rossa: se porterai la tua auto in Via G. Di Vittorio 43 a Peschiera Borromeo (MI) per un qualsiasi intervento di manutenzione o anche per fare il tagliando riceverai sempre un dolce omaggio.

Oltre ad avere la sicurezza di guidare la tua auto/moto al top delle prestazioni e di ricevere i migliori servizi che solo un’officina come la nostra può offrire, non uscirai da Autofficina Moroni a mani vuote.

Devi fare tagliando alla tua auto/moto? devi ricaricare l’aria condizionata della tua auto? Allora vieni in Via G. Di Vittorio 43.

Il lavoro sarà fatto a regola d’arte dai nostri professionisti che sapranno omaggiarti con dolce omaggio

Perché sceglierci?

Oltre ad un dolce omaggio, recarsi presso la nostra officina presenta tanti altri vantaggi. Ecco i principali:

⓵ Riparazione effettuata con ricambi di qualità
⓶  Valori di rivendita dell’auto più elevati.
⓷ I meccanici partecipano regolarmente a corsi di aggiornamento e formazione sulle ultime novità tecnologiche introdotte dalla casa. E di conseguenza sanno bene dove “mettono le mani”.
⓸ 3 valori principali: sicurezza, affidabilità e trasparenza.

Prenota online

Prima di raggiungerci, vi invitiamo a fissare un appuntamento; sarà nostra premura inviarvi una mail di conferma con la data e l’orario dell’incontro. Clicca su PRENOTA ORA  sarai tu a scegliere il servizio e la fascia oraria che preferisci. Ti aspettiamo!

Ti ricordiamo che hai sempre bisogno dell’autocertificazione. Clicca qui per scaricare la versione aggiornata.

 

Torna su